4 Aprile, 19:00 – 20:00

[metadata name=’IR_title’]

  • [exclude]Protagonisti:[/exclude]

    Emanuele Rosso

    [exclude]Luoghi:[/exclude] [exclude]Eventi:[/exclude] Destino del nome dei fumettisti quello di essere associati, più che ad un volto, ad una materialità di carta in cui non solo parole ma facce assumono funzione sostitutiva. Questo soprattutto, come per Emanuele Rosso, nel caso in cui propri lavori abbiano tratti definibili e una impronta fortemente marcata. Nato ad Udine nel …

    Posted in Archiviato, Protagonisti | Tagged | Leave a comment
  • [exclude]Luoghi:[/exclude]

    Al Buscaglione

    [exclude]Artisti:[/exclude] [exclude]Eventi:[/exclude] Prendete un bar punto d’incontro per avventori in vena di nostalgie universitarie, una raffinata selezione di cibi e alcool, una saletta interna in cui ascoltare musica a tema e concerti a misura umana, e una location che farebbe impazzire Wes Anderson. L’osteria Al Buscaglione, rinnovata nel 2012, si propone come luogo ideale per …

    Posted in Archiviato, Luogo | Tagged | Leave a comment


Il fumetto “Limoni- cronache di quotidiane resistenze sentimentali” di Emanuele Rosso (Coconino Press) dialoga con Alice Oceanicmood Neglia di Cipria. Racconta l’amore dei trentenni ai tempi di Tinder, quello di una generazione disorientata, tecnologizzata e precaria, in preda ai dubbi esistenziali tipici dell’età ma in un contesto attuale dove tutto è mutato. Passando in maniera acrobatica dallo smart phone a David Foster Wallace, Emanuele Rosso traccia con grande ironia il ritratto, divertito e amaro, delle dinamiche amorose dei ragazzi di oggi.
Al Buscaglione ospiterà la mostre di alcune tavole originali che verranno inaugurate con l’autore.
A seguire DJ set by Midori. Evento realizzato in collaborazione con Treviso Comic Book Festival e Clab Casale Lab

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *