6 Aprile, 21:00 – 22:00

[metadata name=’IR_title’]

  • [exclude]Protagonisti:[/exclude]

    Chiara Lee, Federico Zanatta (Father Murphy)

    [exclude]Luoghi:[/exclude] [exclude]Eventi:[/exclude] Gruppo psichedelico e noise italiano virante verso tematiche legate alla dimensione intimista e dell’occulto, i Father Murphy hanno fatto parte della scena italiana dal 2000 a 2013 nella forma originaria, che prevedeva nella formazione iniziale Vittorio Demarin (GVitron). Ad oggi fanno parte della formazione Federico Zanatta (Freddie, voce e chitarra) e Chiara Lee …

    Posted in Archiviato, Protagonisti | Tagged | Leave a comment

    Francesco Targhetta

    [exclude]Luoghi:[/exclude] [exclude]Eventi:[/exclude] Francesco Targhetta (1980) vive a Treviso, dove insegna materie letterarie. Dopo aver concluso all’Università di Padova un dottorato in Italianistica, durante il quale ha curato la riedizione de “Gli Aborti” di Corrado Govoni (Genova, San Marco dei Giustiniani, 2008), ha lavorato come assegnista a un progetto antologico sulla poesia simbolista di fine ‘800. …

    Posted in Archiviato, Protagonisti | Tagged | Leave a comment
  • [exclude]Luoghi:[/exclude]

    Centro Universitario di Via Zabarella

    [exclude]Ospiti:[/exclude] [exclude]Eventi:[/exclude] Fulcro di una intensa attività culturale e luogo di incontro per studenti, il Centro Universitario Padovano ha sede in Palazzo Trevisan tra i più suggestivi palazzi aperti al pubblico in città. Costruito nel secolo XV, Palazzo Trevisan stato residenza privata fino alla seconda metà del secolo XX, quando venne acquistato dalla Curia di …

    Posted in Luogo | Tagged | Leave a comment


Ambientato nel mondo dei consulenti informatici, il nuovo romanzo di Francesco Targhetta, “Le vite potenziali” (Libri Mondadori, 2018), viene sonorizzato per l’occasione da Freddie e Chiara Lee dei Father Murphy. Sarà un suono tormentato e scuro, nelle parole e nella musica, a ricreare trasferte di lavoro e strategie di marketing, feste aziendali e rovelli amorosi, mentre attraverso i segreti e le ambizioni di personaggi diversi, nerd schivi e spregiudicati pre-sales, ci si interrogherà su cosa stiano diventando le nostre esistenze, deviate e attratte ogni giorno da mille potenzialità, e su cosa potremmo diventare noi, chiamati al dovere di essere felici e a quello di accelerare sempre più la velocità del mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *